Racconti Erotici > Lui & Lei > Il costume
Lui & Lei

Il costume


di ScrittoreDilettante
24.01.2020    |    17.465    |    15 9.6
"La porta era socchiusa la apro e appena gli occhi si adattano alla luce mi ritrovo Chiara davanti con il costume della foto..."
E' una giornata d'estate come le altre. Una giornata che insieme a Chiara decidiamo di trascorrere al mare. Solito posto, solito ombrellone. Insomma una giornata come le solite che avremmo trascorso prendendo il sole, facendo una passeggiata lungo la riva. Forse l'unica cosa diversa dal solito, la leggera brezza che rendeva più sopportabile il caldo della giornata. Piano piano la spiaggia si stava riempiendo, ma non tantissimo. Alla fine era una giornata tranquilla. Chiara stava prendendo il sole sulla sua brandina a pancia in giù. Il riflesso della luce, sulla sua pelle abbronzata e bagnata dalla doccia che si era appena fatta, valorizzavano ancora di più la forma del suo splendido culo. Mettiamoci anche il costume. Un bel brasiliana che si avvicinava a un tanga che faceva bella mostra di quel culo. Poi le lo sa, fosse per me, la vorrei in topless e micro perizoma.... L'idea già mi aveva fatto smuovere qualche cosa a livello di bacino... Sorrido tra me e me all'idea, per poi tornare a perdermi nel libro che sto leggendo.
Passa la mattina abbastanza velocemente e quando alzo gli occhi mi accorgo che attorno a noi non c'era quasi più nessuno, molti avevano lasciato la spiaggia per il pranzo, ma davanti a me non avevo notato la ragazza che erano arrivata.
Chiara si volta verso di me dicendomi: “Chiudi la bocca che stai sbavando”. Cavolo le donne, avevo appena alzato gli occhi in verità, ma la ragazza in piedi ha davvero un fisico notevole. Avrà avuto al max 25 anni. Costume a due pezzi. La vedo di schiena e aveva un bel costume brasiliano che valorizzava il suo culo. In quel momento arriva anche il ragazzo. Stessa età e amante della palestra.
Mi giro verso Chiara: “In realtà pensavo a un'altra cosa”. Lei: “Sentiamo”. Mi faccio audace: “Devo dire che sono convinto che un costume come il suo starebbe molto bene anche a te, forse anche meglio”. Poi sorrido, lei fa la stessa cosa. Credo però di averla provocata, visto l'assenza di replica.
La giornata continua tra relax, sole e grande tranquillità.
Nel pomeriggio vedo la coppia di ragazzi tornare da un bagno. Proprio una bella coppia. In pratica li seguo camminare lungo la passerella fino alla doccia.
Chiara mi stuzzica: “Vedo che l'occhio cade ancora lì”. Trasformo in parole il pensiero precedente per estenderlo anche a lei.
Continuo con il relax, credo di essermi addormentato. Quando apro gli occhi, vedo che è passata almeno un'ora. Mi giro verso Chiara e mi accorgo che non è sulla sua brandina. In quel momento sento il cellulare vibrare. Ho ricevuto diversi messaggi tutti da Chiara. “Stavi dormendo, sono andata a fare una passeggiata”, ormai era di un'ora prima. “Torno tra poco”.
Poi mi manda una foto con un nuovo costume e mi chiede se mi piace. Al messaggio successivo scoppia l'eccitazione: “Allora sta meglio a me o alla ragazza che stavi guardando?”. Non capisco, faccio mente locale. Mi accorgo che il costume era uguale a quello della ragazza vicina di ombrellone, ma di diverso colore. Nella foto successiva Chiara è di spalle e si è fotografata il culo. “Sei convinto che sta meglio a me il costume?”. Diciamo che sento un calore incredibile che sale e un'erezione in aumento. Continuo a leggere i messaggi, pensando dove possa essere andata a prendere il costume. A quel punto mi scrive: “Sei curioso di sapere come ho fatto ad averlo?”.
Leggo il messaggio nel quale mi spiega che quando era tornata dalla passeggiata si era fatta una doccia, nello stesso momento c'erano i nostri vicini di ombrellone. Lei aveva chiesto qualche informazione, il giorno dopo sarebbero tornati a casa. Chiara dopo aver risposto alle domande aveva chiesto dove avesse acquistato il costume. La ragazza aveva confermato che era un bel costume trovato in un negozio vicino a casa loro che realizzava proprio quei prodotti. Nel parlare viene fuori che ne aveva un altro in borsa non ancora provato del quale non era molto contenta per il colore scelto. Chiese a quel punto se Chiara lo voleva provare. La mia ragazza pensò di sì. Chiara aveva seguito la coppia dove i due soggiornavano. nell'albergo proprio davanti alla nostra spiaggia.
Chiara era salita in camera da loro. Gentilissima la ragazza che le aveva dato il costume nuovo. Era nuovissimo. Chiara a quel punto lo aveva provato in camera da loro. Ecco, ora capivo le foto scattate al chiuso.
In quel momento arriva un altro messaggio di Chiara, dove mi chiedeva di raggiungerla alla cabina del bagnino dove tenevamo le nostre cose.
Mi alzo vado, è la numero 8, un po' defilata rispetto alle altre. Mi avvicino e chiamo Chiara. Lei: “Sono qui dentro, viene a darmi un mano”.
La porta era socchiusa la apro e appena gli occhi si adattano alla luce mi ritrovo Chiara davanti con il costume della foto. “Allora, che ne dici, meglio in foto o dal vivo?”. Lei fa un giro su stessa io me la guardo tutta e mi dice: “Mi sembra di capire che ti sia piaciuto?”. Rispondo di sì e chiarisco che avevo letto tutti messaggi non nascondendo una certa eccitazione....
Lei: “Poi non ti ho detto com'è andata a finire”. Sale la mia curiosità. Una volta provato il costume Chiara è uscita dal bagno della camera di albergo per avere un parere anche della ragazza: “Direi che ti sta bene, sembra proprio fatto per te”. Chiara: “E proprio bello e al mio ragazzo piacerebbe di certo visto che aveva notato il tuo, difficile non notarlo visto il tuo fisico”. Lei: “Ti sta benissimo e devo dire che anche tu hai un bel fisico”. In quel momento rientra il suo ragazzo che aveva sentito tutto e anche lui: “Confermo, ti sta benissimo!”. Allora Chiara: “Pensa che il mio ragazzo era del parere che sarebbe stato meglio a me che a te”. Poi inizia a ridere.... Allora il ragazzo: “Fagli una sorpresa, tieniti il costume e torna in spiaggia”. Chiara: “Ma dai è della tua fidanzata, va a capire quanto l'avrai pagato”. Lei: “Te lo regalo”. Chiara: “No non posso, almeno dimmi quanto costa, così te lo pago”. In quel momento interviene il fidanzato: “Te lo regaliamo, però mentre te lo togli lo fai qui davanti a noi, così ci gustiamo lo spettacolo, hai davvero un bel fisico”.
A quel punto Chiara non sapeva cosa fare, ma la ragazza l'ha tranquillizzata: “Stai tranquilla, se ti va, te lo regalo, tu ci regali questo spettacolino”. Chiara ci pensa su un attimo e poi vista la situazione decide di accettare. Inizia a slacciarsi il pezzo sopra del costume. Intanto il ragazzo si avvicina alla sua fidanzata e inizia baciarle il collo. Chiara chiede se deve fermarsi. Lui: “No no, vai avanti, intanto noi apprezziamo il tutto divertendoci un po”. Chiara slaccia il reggiseno e lo tiene tra le mani e se lo toglie piano piano.
Il ragazzo si alza in piedi e tira giù il costume facendo uscire il cazzo che è già in tiro, la sua fidanzata lo prende subito in mano. Chiara continua senza problemi e inizia a sfilarsi il pezzo sotto, mostrando la sua figa depilata. La ragazzi sta succhiando l'uccello del fidanzato mentre una mano è infilata nel suo costume per toccarsi. Chiara è completamente nuda davanti a questa coppia di sconosciuti, con la ragazza che sta facendo un pompino al fidanzato mentre si sta masturbando. A quel punto Chiara raccoglie le sue cose fa un cenno per salutare la coppia. La ragazza con un'occhiata saluta Chiara che esce.
Nella cabina della spiaggia Chiara mi racconta tutta la storia. Mi sono ancora di più eccitato. Dentro la cabina mi tiro dietro la porta e prendo Chiara. La bacio, sento che a lei piace. A quel punto inizio a slacciarle il pezzo sopra. Sono molto eccitato, lei ansima, le piace. Scendo già con le mani e le sfilo il pezzo sotto. Sono con la faccia davanti alla sua figa, depilata, mi accorgo, è umida e bagnata. Chiara me lo dice: “Sono eccitata, leccami, leccami tutta”. Inizio a leccare leccare, lei gode. Le allargo le labbra della su figa, è un fiume in piena di umori. Mi chiede di non smettere. E' veramente eccitata e io godo nel vederla così. Mi ha riempito la faccia dei suoi umori. Mi piace un sacco leccargliela. A un certo punto me lo urla: “Sto venendo”, sento una fragorosa e intensa quantità di umori schizzarmi nella faccia. Chiara ha la faccia deformata dal piacere, mi inondato del suo piace. Mi fa alzare. Mi tira giù il costume e me lo prende con decisione in bocca. Inizia a ciucciare il mio cazzo. Lo lecca tutto. Sono così eccitato da tutta la situazione che non resisto. Sto per esplodere, lei se ne accorge e inizia a segarmi il cazzo. Esplodo. La mia sborra schizza sul suo viso. Poi Chiara me lo lecca ancora, sento che sto per venire di nuovo. Ecco ancora sulle sue tette.
Siamo pieni del reciproco piacere. Soddisfatti e ancora un po' eccitati. Usciamo dalla cabina e a Chiara dico: “Poi lo spettacolino lo fai anche a me a casa”, lei sorride: “Certamente”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il costume:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni